Domenico Ortenzi
Roma

Ho conosciuto il sistema Resto In Casa qualche anno fa, dopo una segnalazione di un mio amico che aveva visto un annuncio su internet. Dopo aver provato molte ipotetiche soluzioni promesse da altri professionisti che non hanno portato risultati riguardo al mio problema, ho deciso di provare il sistema Resto in Casa grazie alla chiarezza e alla trasparenza dimostrata da Luca e dal suo staff.

Tutte le soluzioni e il processo proposto erano logiche e avevano un filo conduttore: quello di farmi tornare in possesso della mia casa. In pochi mesi, tutto quello che Luca mi aveva prospettato si è avverato e ho risolto la mia problematica.

Oggi posso dire che l'incontro con Luca e con il sistema Resto In Casa ha cambiato la mia vita. Ho un nuovo lavoro, ho ritrovato la serenità e guardo al futuro con occhi diversi. Consiglio a chiunque si trovasse nella mia stessa situazione di rivolgersi al sistema Resto In Casa!

Fabio Bardi
Roma

Dopo aver perso il mio precedente lavoro non riuscivo più a pagare il mutuo che mi aveva permesso di comprare la mia casa. La situazione stava precipitando perché le spese e i problemi si moltiplicavano e la banca aveva avviato il pignoramento immobiliare. Solo con uno stipendio dentro casa non ce la facevamo ed ero preoccupato per la mia famiglia.

Un mio amico mi ha datto conoscere il sistema RESTOINCASA. Dopo pochi mesi ho avuto la svolta nella mia vita. Ho risolto completamente il mio problema.

Oggi ho un nuovo lavoro e posso guardare la vita con serenità,con la consapevolezza che nessuno potrà più togliermi la mia casa! Ringrazierò sempre Luca ed il sistema RESTOINCASA.

Paolo Cotardo
Avezzano

A differenza di tanti professionisti che mi hanno sempre promesso cose che non potevano realizzarsi,ho trovato nel sistema RESTO IN CASA e i Luca, la professionalità e sopratutto la serietà che cercavo.

Ho avuto tante informazioni che volevo prima di iniziare il processo, i costi erano chiari fin da subito ( a differenza di altri che ne uscivano con parcelle e spese ogni minuto e per ogni cosa ).

Grazie al sistema RESTO IN CASA io e la mia famiglia siamo tornati ad una vita serena dopo aver risolto ed eliminato questo brutto periodo di difficoltà.

Massimiliano Crinelli
Monterosi

Io ho cercato di risolvere il mio problema con il mutuo della mia abitazione tempo fa , grazie ad un avvocato che mi prometteva la luna , ma mi toglieva solo soldi per le parcelle e spese che non finivano mai. Alla fine, grazie ad una comunicazione recapitata nella mia cassetta delle lettere, ho conosciuto il sistema RESTOINCASA.

A differenza degli altri mi dava due vantaggi : 1) potevo tornare in possesso della mia casa, mentre gli altri mi dicevano TUTTI che dovevo venderla; 2)Dovevo spendere solo una iniziale poi nulla. Il resto tutto a risultato raggiunto e non dovevo essere io a tirarla fuori materialmente; devo dire che ho avuto il rimpianto di non aver conosciuto il sistema RESTOINCASA prima, mi sarei risparmiato molto tempo e soprattutto denaro.

Risultato : tutto quello che mi è stato promesso dallo staff di RESTOINCASA si è avverato .ho speso solo una piccola somma iniziale (nettamente inferiore a qualsiasi parcella di qualsiasi altro professionista )e poi non ho speso nulla fino alla risoluzione del mio problema. Spesa finale che comunque non è uscita dalle mie tasche . Ci vorrebbero più aziende come RESTOINCASA in questo paese!!

Pino Montefiori
La Spezia

Ho conosciuto Restoincasa dopo un consiglio di un amico, lui ingatti aveva risolto il propio caso rivolgendosi a loro. Sinceramente ero molto scettico e sfiduciato perché’ avevo già percorso molte strade e cercato molte soluzioni senza ottenere nessun risultato concreto.

Avevo provato anche a vendere casa ma ho trovato solo persone che cercavano do approfittare chiedendomi parcelle esagerate ed impossibili da pagare. Mi sono dovuto ricredere con Resuoincasa, hanno rispettato tutte le promesse e sopratutto hanno saputo rispettare i tempi che mi avevano indicato. Tutto questo con un anticipo iniziale piccolissimo di fronte al grande problema di perdere la casa.

Posso dire solo che mi lento per non averlo fatto prima, di non avere creduto prima al mio amico che insisteva e mi diceva di rivolgermi a Restoincasa, avere cercato altre strade inutilmente, spendendo molti soldi mentre avrei potuto risolvere molto prima questo problema per cui non ero piu’ me stesso. Devo solo ringraziare il mio amico, ma sopratutto ai funzionari di Restoincasa, oggi sono sereno sono in casa mia e per questo lo consiglio a tutti quelli che hanno questo tipo di problema, grazie Restoincasa.

Angelo De Rosa
Fiumicino

In un paese dove tutti provano ad approfittarsi degli altri, posso dire che per fortuna c'è ancora chi cerca di aiutare le persone e lo fa con serietà e professionalitá. Sto parlando di Luca del suo staff e del sistema Restoincasa.

Nessuna promessa campata in aria; Nessuna parolona in legalese per darsi un tono; Nessuna soluzione impossibile. Un sistema chiaro e trasparente che aiuta persone che come me hanno incontrato periodo di difficoltà e rischiano di perdere la propria casa all'asta.

Oggi posso di nuovo sorridere insieme alla mia famiglia e guardare al futuro sempre all'interno della mia casa. Questo lo devo al sistema Restoincasa. Non finirò Mai di ringraziarli!